Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 24 of 24

Thread: Salve a tutti

Newbie

Thumbs up

Quote Originally Posted by frnz View Post
    ciao ragazzi,

è circa un anno che uso untangle in produzione per 3 miei clienti e devo dire che funziona molto bene. Anche su un P4 1.6Ghz con 512 MB e 6 client
    L'esperienza mi ha insegnato di metterlo assolutamente sotto UPS che se si spegne male ha facilità a andare in pappa
    ottima anche la VPN tra sedi (2 sistemi UT che collegano 2 reti)
    Buona anche la possibilità di eseguire installazione su computer con già S.O.
    Avevo un pc di buone prestazioni con slot AGP rotto. Ho messo scheda video PCI d'epoca e installato Ubuntu (Untangle andava in crash). dopodichè installato untangle e eseguita la configurazione da un client. Ora il giochino viaggia benissimo

Adesso vediamo la 6.0 appena uscita. Pare ancora meglio soprattutto la GUI non più Java ma web2.0.

Ciao!
    Io sono nuovo del mondo Untangle ma devo dire di essere,al momento,molto molto soddisfatto della scelta.Un mio collega che usava la versione 5 mi diceva che proprio la GUI che viaggiava su Java platform fosse il peggior difetto della release,e che da quando ha montato la 6 col web2.0 vola!!!

Volevo chiederti,anche io l'ho installato sotto Gruppo di Continuità,ma come si fà a installare il software di shutdown??

Newbie frnz's Avatar

e qui devo dire che si vede quando uno le cose le fa bene e un altro un po' più alla "va là che vai bene".
    Insomma, tutto questo per dirti che non mi sono nemmeno preso la briga di indagare. Se la corrente se ne va davvero al momento sono a piedi. e qui capisco che forse dovrei pormi il problema.
    Ad ogni modo se non ricordo male Untangle funziona su di un sistema di derivazione Debian, quindi probabilmente, lasciando perdere U.T., penso che cercando nella rete si trova di sicuro qualche idea per lo shutdown guidato del sistema.
    buon lavoro.

Newbie

Oddio,non avevo ben capito la prima frase,poi rileggendo...beh il discorso è che il gruppo di continuità regge abbastanza bene per almeno un paio d'ore,dunque mi ritengo piuttosto "coperto"... e qui mi tocco...sicuramente penso di farmi una bella copia del disco o della configurazione,in caso succedesse qualcosa sono sempre in tempo a ributtarlo sù....

vdp
    vdp is offline
    Untanglit

Default Salve

Salve, sono Leonardo Corato.
    Lo sto usando in ambiente di test con l'obiettivo di passarlo in produzione tra un paio di settimane.
    Funziona molto bene, anche se ha qualche leggera pecca di gioventù.
    Peccato non aver trovato un'appliance hardware fanless da associarci.
    Probabilmente userò degli Shuttle kpc.

Mi sembra un ottimo prodotto. Peccato che i language pack non siano pronti:
    la "quarantine digest" è fatta molto bene, ma girarla agli utenti che sanno solo l'italiano...

Page 3 of 3 FirstFirst 123